SECONDO TROFEO SPORTADVISOR
REGOLAMENTO
1. La partecipazione al torneo è totalmente gratuita. Per iscriversi basta commentare l’apposito post. Le iscrizioni chiuderanno alle ore 19.00 di venerdì 19 ottobre 2018.
2. Il montepremi del torneo sarà in ricarica del conto gioco e sarà adeguato al numero dei partecipanti. Inoltre, il primo classificato riceverà materialmente il trofeo in palio che sarà recapitato senza spese di spedizione a carico del vincitore.
3. Il torneo ha il format del World Cup o Champions League, con una prima fase a gironi da 4 partecipanti ciascuno, e una seconda fase ad eliminazione diretta, con tabellone eliminatorio in stile tennistico. I partecipanti, in ogni fase, si affronteranno in scontri diretti. Il sorteggio per la formazione dei gironi sarà effettuato il giorno 19 ottobre, in diretta sul nostro canale youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCrr_V1DHRE3i1qX9OALopuw.
Qualora il numero dei partecipanti non consentirà la definizione completa della fase a gironi, si procederà con un turno eliminatorio e poi successivamente al sorteggio. A tal fine, i partecipanti a questo torneo che hanno vinto almeno uno dei nostri tornei, saranno considerate teste di serie ed eviteranno il preliminare. La classifica delle teste di serie, sarà fatta tenendo presente prima il piazzamento alla prima edizione e poi quello nei tornei in base al numero di giornate disputate, dando precedenza al miglior piazzamento nel più alto numero di giornate disputate. Si inizierà con i pronostici del palinsesto di domenica 21 ottobre 2018 e si concluderà con la finalissima. Le giornate successive alla prima in cui si disputerà il torneo verranno ufficializzate dopo il sorteggio, ad ogni data si deve utilizzare esclusivamente il palinsesto di quella data. Non saranno accettate giocate con partite che comprendono palinsesti di giorni differenti. Il palinsesto di riferimento per le quote e i punteggi degli scontri è quello di enjoybet.it.
4. Per la trasparenza di ogni partecipante, ad ogni giornata del torneo, apparirà un post dove si dovrà commentare (anche con foto va bene) con il pronostico per la giornata, la giocata sarà confermata dallo staff con una foto in risposta al commento del palinsesto di riferimento, ogni contestazione relativa alla conferma della giocata deve essere espressa entro 10 minuti dalla pubblicazione, altrimenti la conferma si riterrà valida. Non saranno accettati pronostici uguali a quelli già presenti nei commenti, quindi conviene affrettarsi a commentare. Inoltre, al fine di evitare ogni comportamento antisportivo e di mancanza di fair play, e soprattutto per sollecitare la pubblicazione il più presto possibile, non è consentito formare la schedina con esiti uguali all’avversario che ha pubblicato per prima la sua schedina. Per ogni giornata, un solo pronostico per partecipante in modalità all in, dove la puntata per usufruire del bonus e per determinare la vittoria o la sconfitta è stabilita in € 10,00 ad ogni turno. Il pronostico deve essere formato, in un’unica giocata, da : un raddoppio (con quota da 1.97 a 2.50), una combo singola e un parziale/finale.
5. I partecipanti che non faranno pervenire il pronostico entro i sessanta minuti prima della chiusura dei pronostici indicata dai relativi post, perderanno lo scontro a tavolino e saranno eliminati dal torneo.
6. Per ottenere il bonus di 100 punti, bisogna effettuare la giocata reale dell’importo di € 10,00 sul sito di enjoybet.it, essendosi registrato tramite il nostro link
https://www.enjoybet.it/content/newuser.aspx?promoCode=saiaffiliati&idlingua=1
e mandare la relativa foto nei tempi indicati. Non sono previsti altri bonus sugli importi delle giocate. Inoltre, sempre per la trasparenza dei partecipanti, ogni partecipante che può usufruire di questo bonus essendo nostro utente affiliato sarà contrassegnato con l’asterisco. Il jackpot della cassa del giorno, di 200 punti, può essere cumulativo per ogni tipologia di giocata, ovvero raddoppio con primo marcatore, combo singola con quota superiore a 5, parziale/finale con quota superiore a 5. Il jackpot per poter essere assegnato deve essere contenuto nella giocata vincente di tutte e tre le tipologie. In presenza di più vittorie candidate jackpot, lo staff assegnerà il jackpot alla quota più alta di ogni singola tipologia.
7. Gli esiti degli scontri, e i relativi punteggi, vengono conteggiati dai membri dello staff e saranno pubblicati ad ogni conclusione di giornata del torneo e saranno gli unici validi per decretare il vincitore. Nel caso in cui uno scontro dovesse finire in parità, o per punteggio o per entrambi i pronostici perdenti, si procederà a conteggiare la somma delle singole quote vincenti contenute nella giocata perdente e la vittoria sarà assegnata a chi avrà totalizzato il punteggio maggiore. Qualora dovesse persistere la parità si rigiocherà una sola volta il giorno successivo del turno disputato; nel caso anche il replay match finisse in parità, si procederà a conteggiare la somma delle quote vincenti di entrambi gli scontri per decretare chi passa il turno.
Per ogni eventuale domanda siamo a disposizione e non esitate a chiedere.
BUONA FORTUNA E CHE LA BOLLETTA SIA SEMPRE CON NOI...